TERMINI E CONDIZIONI – CORSI ESTIVI

Condizioni e modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite contanti o bonifico bancario. Il pagamento dovrà essere effettuato in un’unica soluzione da versare entro la prima lezione. Successivamente alle scadenze indicate, Green School potrà ritenere lo studente rinunciatario, riservandosi di offrire il posto alle persone in lista d’attesa. Eventuali sconti personali non sono cumulabili.

Ricevute

A fronte di ciascun pagamento verrà emessa una ricevuta per l’ammontare versato. La ricevuta viene emessa a nome del genitore/tutore che ha effettuato l’iscrizione.

Rimborsi e ritiri

I rimborsi degli anticipi confirmatori sono concessi automaticamente solo se la direzione della scuola è costretta ad annullare un corso, ad esempio per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Non è previsto rimborso per le quote versate in caso di assenza o rinuncia da parte dello studente. I giorni non frequentati non potranno essere rimborsati.

Regolamento

Green School si riserva, eccezionalmente, il diritto di chiudere o annullare corsi in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.  Non lasciare oggetti di valore incustoditi. Green School non si assume la responsabilità per eventuali sottrazioni che si dovessero verificare all’interno della scuola.

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679), si informa che i dati forniti dallo studente formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata e degli obblighi di riservatezza.  Con la presente si autorizza GreenSchool senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione delle foto/riprese/immagini del minore sul sito internet/sui social media della scuola per la realizzazione di progetti multimediali/su carta stampata/ su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e delle riprese stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere culturale e didattico, per progetti svoltisi nell’ambito di progetti della scuola. La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale e il decoro del minore e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati. Il/La sottoscritto/a conferma di rinunciare ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta alla scuola. La revoca è valida solo per le pubblicazioni e l’utilizzo futuro delle immagini e non comprende le immagini
utilizzate e pubblicate fino alla data del ricevimento della revoca stessa.