Contatti

Contatti


Per qualsiasi informazione, scrivici!


Green School
via Adriano Cristofoli, 28 – 37138 Verona


FAQ

Quanto dura una lezione?

 

Green School considera come ora di lezione un’ora completa, ovvero 60 minuti.

Quando inizia il corso?

I corsi Green School non iniziano necessariamente a ottobre o a gennaio, ma vengono attivati durante l’intero corso dell’anno.

Quante lezioni a settimana posso fissare?

Non ci sono limiti! Insieme al tuo insegnante, tenendo conto dei tuoi obiettivi e impegni, potrai concordare la frequenza del corso: più volte a settimana, settimanale, due volte al mese.

A che ora sarà la mia lezione?

Le lezioni possono essere fissate dal lunedì al venerdì dalle 8.00 fino alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30. Così potrai stabilire l’orario che meglio si adatta alla vita lavorativa e non, ritagliandoti del tempo per la lingua che vuoi studiare anche la mattina presto, durante la pausa pranzo oppure dopo cena.

Ho bisogno di rimandare la mia lezione, posso farlo?

Sì! Ti diamo la possibilità di avvisare fino a 24 ore prima della lezione: in questo modo potrai fissare una nuova data insieme al docente senza perdere la lezione prenotata.

Sono molto impegnato, come posso frequentare un corso?

Green School offre corsi con orari e giorni altamente flessibili. Nel caso in cui tu non riesca a trovare del tempo tra un impegno e l’altro, ti consigliamo il corso di Mobile English, scelto spesso da professionisti che sono fuori città e viaggiano per lavoro.

Otterrò un attestato alla fine del corso?

 

Al termine del tuo corso riceverai un attestato di frequenza, che dimostrerà il livello linguistico raggiunto. Nel caso in cui volessi un documento dal valore internazionale, Green School ti aiuta ad ottenerlo: siamo infatti centro autorizzato per sostenere la certificazione inglese Pearson Test of English (PTE).

 


Lavora con noi

STAGE AZIENDALE

Green School è un’azienda accreditata dall’Università degli Studi di Verona per lo svolgimento di stage; ospitiamo ormai da anni studenti universitari il cui percorso di studi preveda un tirocinio curricolare. Lo stage si rivela un’opportunità per crescere professionalmente sia grazie all’ambiente multi-culturale dell’azienda che all’attività di supporto a tutte le aree interne, tra cui quella amministrativa, quella didattica e quella marketing. Se sei interessato ad intraprendere uno stage con noi, manda una mail con il tuo CV e la tua disponibilità a: info@greenschool.it