GREEN SCHOOL VERONA

Green School

Scuola di lingue a Verona

Alla guida di Green School c’è il titolare Gary Marcus Judge, inglese che vive a Verona da più di venticinque anni e che ha fondato la scuola nel 1998. "Siamo una scuola fidata con professionisti impegnati. La nostra missione è guidare gli studenti verso il successo nel realizzare il loro sogno di apprendere e utilizzare una lingua straniera, promuovendo onestà e trasparenza. Al contempo, sosteniamo i membri dello staff nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali."

SCOPRI IL TUO PERCORSO LINGUISTICO PERSONALIZZATO

Ogni studente ha una storia unica. Il nostro test iniziale è progettato per comprendere il tuo percorso pregresso, determinando ciò che già possiedi e ciò che possiamo migliorare per costruire una base solida per il tuo percorso formativo.

IL TUO PERSONAL TRAINER LINGUISTICO

Immagina il tuo insegnante come il tuo Personal Trainer linguistico. Le lezioni sono concepite come allenamenti pratici, abbandonando l'approccio tradizionale di grammatica ed esercizi. Rendiamo la lingua parte integrante della tua vita quotidiana attraverso esercizi pratici di conversazione, ascolto e lettura, insegnandoti il modo per diventare autonomo.

UN CORSO FATTO SU MISURA PER TE

La personalizzazione è la nostra filosofia. Partiamo dalla tua conoscenza, sogni, dinamiche di apprendimento, punti di forza e debolezza, motivazioni, ruolo aziendale e obiettivi. Insieme, selezioniamo il corso di lingua ideale per te, che sia individuale, di coppia o di gruppo, con materiale autentico e aggiornato su temi di tuo interesse.

Il nostro team

I nostri docenti provengono da tutto il mondo; hanno un’esperienza pluriennale nell’insegnamento, sono altamente qualificati e certificati e vengono sottoposti sistematicamente ad aggiornamenti, in modo da aiutare gli studenti nel miglior modo possibile.

Dalila CrobuTeacher

Nata a Verona, Dalila è parte del team Green School dal 2010 e insegna ben quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo (senior teacher).

Jacklyn FordjourConsulente

Italiana di nascita, Jacky lavora come traduttrice e insegnante di inglese dal 2012. Ti indicherà il percorso migliore presso la nostra Scuola.

Ramelyn Fuentes Teacher

Ram è la nostra piccola grande insegnante di inglese. Viene dalle Filippine, dove ha acquisito un’esperienza decennale come insegnante di inglese.