LA SCUOLA

Meet Green School

Fondata nel 1998 a Verona, la Green School è stata inizialmente creata come scuola d’inglese per bambini, incarnando valori di speranza e crescita. Sin dai suoi primi anni, ha rappresentato un punto di riferimento per l’innovazione didattica e l’attenzione personalizzata verso i suoi studenti, crescendo rapidamente grazie alla qualità dei suoi programmi.

Vieni a trovarci

La nostra mission

Alla Green School, la nostra missione è trasformare vite attraverso la formazione linguistica. Con insegnanti d’eccellenza e metodi innovativi, rispondiamo alle esigenze del mercato per fornire agli studenti le competenze e la fiducia necessarie per avere successo in un mondo sempre più interconnesso.

La nostra vision

La nostra vision alla Green School è valorizzare le persone e arricchire le comunità attraverso il potere del linguaggio. Crediamo che la competenza linguistica crei opportunità e promuova la comprensione culturale. Puntiamo a essere la scuola di lingue di riferimento a Verona, in Italia e oltre, con un impatto positivo su studenti e comunità.

OLTRE 5000 STUDENTI FORMATI
160 AZIENDE CON CUI ABBIAMO COLLABORATO
OLTRE 150 PERSONE IMPIEGATE GRAZIE A NOI

The Green School journey

Sotto la guida di Gary Marcus Judge, la scuola si è evoluta in un istituto completo di educazione linguistica, offrendo formazione su misura per individui privati, aziende e istituzioni pubbliche. Specializzata in inglese per il business, corsi intensivi di lingua e lezioni online, la scuola supporta anche studenti con preparazione agli esami. La Green School continua a crescere, abbracciando il digitale e promuovendo la responsabilità sociale, ed è perfetta per chi desidera risultati rapidi e consolidati.

Unitevi a noi nel vostro viaggio di apprendimento linguistico e lasciateci aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, una conversazione alla volta!

CHIAMACIINVIACI UNA MAIL