Green School Training

Green School Training


Corsi di inglese per perfezionamento

Green School Training è un corso di gruppo annuale mirato a farvi passare ad un livello superiore al termine di ogni ciclo. Sarete all’interno di un gruppo ristretto insieme ad altre persone con il vostro stesso obbiettivo e livello linguistico, in modo da raggiungere il traguardo lavorando insieme. Il corso ha durata ottobre – maggio e prevede 30 ore di lezioni di gruppo + 15 ore di lezione individuali per soddisfare qualsiasi esigenza extra curriculare.




Saper comunicare al giorno d’oggi è fondamentale, e saperlo fare in una lingua diversa dalla propria lo è ancora di più. Per questo Green School e la sua ventennale esperienza nel settore, offre ai propri clienti un percorso innovativo e in costante evoluzione suddiviso in sei step. Sei passaggi fondamentali individuati sulla base della nostra esperienza per raggiungere qualsiasi obiettivo.


Need Analysis

Il primo passo è capire quali bisogni e quali obiettivi ha il cliente. Sulla base di queste informazioni, il nostro consulente ti consiglierà il tipo di percorso più adatto e più performante per raggiungere l’obiettivo finale. Oltre a questo si procederà a stabilire il timing, ovvero il tempo che serve per raggiungere l’obiettivo.


Planning

In questo step subentra la figura del Direct Of Studies. In base al tipo di percorso stabilito nella fase di Need Analysis, la figura del Direttore degli Studi avrà il compito di selezionare il materiale e il teacher più adatto sulla base dell’area di specializzazione dello studente, come ad esempio la preparazione per una certificazione linguistica o il Mobile English.


Start Up

Questa fase si crea sulla base delle due fasi precedenti: stabilito l’orario migliore per lo studente, il programma più performante e il docente più indicato…il corso può iniziare.


Tracking

Avere degli obiettivi è importante, ma sapere come raggiungerli lo è ancora di più. Per questo motivo diamo una rilevanza notevole al monitoraggio dell’andamento dello studente. Avere dei risultati mensili ci permette di capire se stiamo procedendo nella direzione corretta garantendo il raggiungimento degli obiettivi dello studente.


Arrival

Ottenere un livello linguistico, ottenere un certificato di lingua, saper affrontare una conversazione in una lingua diversa dalla propria. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che facciamo raggiungere all’interno di Green School grazie al nostro percorso di formazione altamente specializzato.


Follow – up

Il nostro lavoro finito il corso di studio non si ferma, anzi, il nostro compito è analizzare i risultati raggiunti per cercare di migliorare il nostro metodo di insegnamento. Infine per lo studente offriamo un supporto post-corso.